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Politica per la qualità

InfoConnect S.r.l. si pone come obiettivo primario la massima attenzione alle Parti Interessate coinvolte nei suoi processi o comunque presenti nel proprio contesto, territoriale e lavorativo, di riferimento. Quest’ultimo si concretizza nella erogazione di servizi di consulenza nonché progettazione ed erogazione di corsi di formazione. Tutte le attività sono accomunate dall’obiettivo di fornire un servizio efficace nel rispetto delle norme applicabili all’attività ed alla tutela di tutti.

In qualità di Direzione, siamo lieti di annunciare l'implementazione di un sistema di gestione qualità certificato all'interno della nostra azienda. Questo passo riflette il nostro impegno costante nel garantire standard elevati di qualità in tutte le nostre attività, con l'obiettivo di migliorare continuamente i nostri processi e di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Il sistema di gestione qualità certificato ci permetterà di:

  • Migliorare l'efficienza operativa attraverso un monitoraggio più preciso dei processi.

  • Aumentare la soddisfazione dei clienti offrendo prodotti e servizi di qualità costantemente elevata.

  • Dimostrare il nostro impegno verso il miglioramento continuo e la conformità a normative e standard internazionali.

I primi obiettivi che ci siamo prefissati sono:

  1. Riduzione dei difetti di work flow attraverso l’ottimizzazione dei processi interni e l’adozione di tecnologie innovative.

  2. Aumento del tasso di soddisfazione dei clienti, grazie a un’attenzione maggiore alla qualità del servizio post-vendita e alla gestione più tempestiva delle richieste.

  3. Formazione continua del personale per garantire che tutti i dipendenti abbiano una piena comprensione degli standard di qualità e delle best practice.

  4. Raggiungere la certificazione ISO 9001:2015 entro dicembre 2024

 

                                                                                              La Direzione

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